Street Art Wine Fest a Marsala dal 26 al 28 maggio

Comment

Eventi a Trapani

Dal 26 al 28 maggio, le Cantine Florio di Marsala apriranno le porte alla street art. Un evento unico in cui gli appassionati di vino si confronteranno con gli appassionati di arte, in particolar modo la urban art.

Un tuffo in un buon calice di vino Corvo e Duca di Salaparuta, e perché no, in una piscina immersa nel verde di una delle ville in affitto a Marsala grazie al nostro partner Scent of Sicily.

Tre sono le parole chiave che faranno da filo conduttore al Festival: vite, vino, vita. Il vino viene infatti letto “come prodotto generato prima dalla natura e dopo dall’uomo”. Ed è ciò che faranno gli artisti, interpretando in modo personale e originale la tematica al centro dell’evento, ovvero il vino legato alla pianta Vite, che a sua volta è fonte di Vita.Gli artisti che parteciperanno, sono esponenti della Street Art affermati  a livello nazionale e internazionale.

Lo Street Art Wine Fest si svolgerà in concomitanza di “Cantine Aperte”, uno dei maggiori eventi in Italia legati al mondo del vino, e promosso dal Movimento Turismo del Vino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *